Guenda Goria rivela al Gf Vip l’identità del suo uomo misterioso

TV e Intrattenimento Guenda Goria rivela al Gf Vip l'identità del suo uomo misterioso

Durante la decima puntata del Gf Vip Guenda Goria rivela l’identità del suo uomo misterioso: si chiama Telemaco e avrebbero una relazione

Nella Casa ha sempre detto di essere single, ma durante la decima puntata del “Grande Fratello Vip” Guenda Goria è uscita allo scoperto, rivelando l’identità dell’uomo misterioso con cui ha iniziato una particolare conoscenza prima del reality.

- Advertisement -

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana, conosciuta per essere figlia della nota conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. L’attrice romana, parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese). Attualmente ha un ottimo rapporto con la madre ed è da sempre appassionata di sport. Gli studi di pianoforte inizialmente vengono intrapresi per un desiderio della madre Maria Teresa Ruta che avrebbe sempre voluto suonare: “Ero una bambina ubbidiente e cominciai a studiare. Dopo qualche anno non era più un dovere ma un piacere”. Negli anni il pianoforte è diventata una vera e propria professione, agevolata anche dall’orecchio assoluto di cui Guenda è dotata.

Si tratta di Telemaco, un uomo con cui sembra aver trovato un feeling particolare dopo la fine di una relazione durata ben 14 anni. “Abbiamo condiviso momenti di difficoltà e abbiamo condiviso qualche cosa di molto particolare“, ha raccontato Guenda rivelando però che l’uomo è ancora legalmente sposato, anche se separato da gennaio. “Lui temeva che la moglie si mettesse in mezzo“, aggiunge commentando le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni.

- Advertisement -

Una rivelazione che ha lasciato esterrefatti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Questa edizione del Gf Vip non smette di sorprendere con rivelazioni, amori e piccolo scandali.

- Advertisement -
Angela De Lise
Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 00:44 00:44