Guenda Goria
Immagine dal GFVip

Durante la decima puntata del Gf Vip Guenda Goria rivela l’identità del suo uomo misterioso: si chiama Telemaco e avrebbero una relazione

Nella Casa ha sempre detto di essere single, ma durante la decima puntata del “Grande Fratello Vip” Guenda Goria è uscita allo scoperto, rivelando l’identità dell’uomo misterioso con cui ha iniziato una particolare conoscenza prima del reality.

Potrebbe interessarti:

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana, conosciuta per essere figlia della nota conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. L’attrice romana, parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese). Attualmente ha un ottimo rapporto con la madre ed è da sempre appassionata di sport. Gli studi di pianoforte inizialmente vengono intrapresi per un desiderio della madre Maria Teresa Ruta che avrebbe sempre voluto suonare: “Ero una bambina ubbidiente e cominciai a studiare. Dopo qualche anno non era più un dovere ma un piacere”. Negli anni il pianoforte è diventata una vera e propria professione, agevolata anche dall’orecchio assoluto di cui Guenda è dotata.

Si tratta di Telemaco, un uomo con cui sembra aver trovato un feeling particolare dopo la fine di una relazione durata ben 14 anni. “Abbiamo condiviso momenti di difficoltà e abbiamo condiviso qualche cosa di molto particolare“, ha raccontato Guenda rivelando però che l’uomo è ancora legalmente sposato, anche se separato da gennaio. “Lui temeva che la moglie si mettesse in mezzo“, aggiunge commentando le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni.

Una rivelazione che ha lasciato esterrefatti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Questa edizione del Gf Vip non smette di sorprendere con rivelazioni, amori e piccolo scandali.

Letture Consigliate