Una Vita, 17 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Arturo

TV e IntrattenimentoUna Vita, 17 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di...

Una Vita, 17 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva c’è riuscita: il suo piano è andato come previsto e Arturo presto sarà solo un lontano pensiero. La Salmeron infatti, ha architettato tutto alla perfezione per far sembrare la morte di suo marito una tragica fatalità. Ha prima finto di essersi pentita per il tradimento con Felipe e poi, per farsi perdonare, ha finto di organizzare un incontro con Eladio, amante di Arturo. Il Bryce, dopo tale gesto, ha confermato a Genoveva di aver riconquistato la sua fiducia, accettando volentieri l’incontro organizzato.

La grande attesa per vedere Eladio però non è stata ripagata, perché in casa non è entrato il suo amante, ma un uomo armato di pistola: un sicario assoldato da Genoveva. Dopo una breve colluttazione, tra le mura di Acacias echeggerà uno sparto che allarmerà tutti. Nel frattempo, Genoveva avrà un alibi di ferro, in quanto al momento dello sparo, insieme ad Ursula, si trovava al Nuovo Secolo con le vicine per festeggiare Lolita e il uso bambino in arrivo. Ursula capirà tutto: la domestica infatti era lì con la sua signora, solo perché minacciata. Poco prima di morire anche Arturo capirà di essere stato vittima della sua scaltra moglie. Il corpo del Bryce verrà ritrovato da Jose Dominguez che darà l’allarme a tutti.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 03:57 03:57