30 Aprile 2019 - 12:27

De Andrè vs. Guendalina Canessa: “Pezzo di silicone ambulante”

Guendalina Canessa

Nella Casa del Grande Fratello volano gli stracci tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: le accuse reciproche e i motivi del livore

A dodici anni dall’edizione a cui ha partecipato (piazzandosi al terzo posto) Guendalina Canessa è rientrata ieri sera nella Casa del Grande Fratello 16 per un aspro confronto con Francesca De Andrè.

Da dove viene tutto il livore tra le due donne? La Canessa, che era sposata con Daniele Interrante e con lui ha avuto la figlia Chloe, accusa la figlia di Cristiano De Andrè di aver iniziato la sua relazione con l’ex tronista ben prima del divorzio.

La De Andrè, che oggi ha una nuova relazione con un ragazzo di nome Giorgio,  oltre a chiarire che la sua relazione con Daniele è iniziata dopo la fine del suo matrimonio con Guenda, si è sempre detta pronta ad instaurare con lei un buon rapporto per il bene della piccola Chloe.

Le due non sono però riuscite a trovare un punto di incontro, scambiandosi reciproche accuse ed epiteti poco edificanti (“sei un pezzo di silicone ambulante”, tuona ad un certo punto la De Andrè riferendosi alla nemica)chissà che la convivenza forzata non le aiuti..