Guerra e Pace da stasera, in prima serata, su Canale 5

Guerra e Pace

Parte stasera, su Canale 5, la produzione BBC Guerra e Pace, adattamento dell’omonimo romanzo di Lev Tolstoj, campione di ascolti nel Regno Unito

Campione di ascolti nel Regno Unito, un successo eccezionale la miniserie Guerra e Pace, adattamento dell’omonimo romanzo di Lev Tolstoj, che partirà da stasera, in prima serata, su Canale 5.

La storia narra della Russia invasa dalle truppe napoleoniche nel 1805. In questo scenario le vite di tre giovani aristocratici di San Pietroburgo si intrecciano e si scontrano.

Pierre Bezuchov, interpretato da Paul Dano, è il figlio illegittimo di un ricco conte e Andrej Bolkonskij, interpretato da James Norton, migliore amico di Pierre sono i protagonisti.

Entrambi, però, provano un amore incondizionato per Nataša Rostova, interpretata da Lily James, erede di una nobile famiglia di Mosca, vivace e dolce.

L’amore che entrambi provano per la giovane e lo scenario della Russia invasa muoveranno i protagonisti all’interno degli episodi che saranno ricchi di emozioni e colpi di scena.

I sei episodi sono stati divisi da Canale 5 in tre appuntamenti: quello di stasera, il tre settembre e, l’ultimo, il cinque settembre.