Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme con un viaggio in Kenya



Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso sono di nuovo una coppia serena: lo dimostra il loro viaggio in Kenya

Nina Moric e Luigi Favoloso: fino a qualche settimana fa un pesante litigio li aveva visti protagonisti sui social e in molti gridavano alla rottura. Oggi però i due sembrano di nuovo sereni e felici diretti verso Nairobi, in Kenya. I numerosi litigi sono stati scaturiti dall’ex della Moric, Fabrizio Corona e dal suo ritorno.

L’imprenditore napoletano aveva accusato l’ex marito di Nina Moric di essere ossessionato dalla sua presenza nella vita della modella croata tanto da chiedere a lei di lasciarlo. Questo era il prezzo da pagare per rivedere Carlos. La Moric però aveva smentito via social le accuse di Luigi Favoloso, dicendo che per il bene di Carlos lei sarebbe di tutto ma che non aveva ricevuto nessuna minaccia da Fabrizio e non aveva chiesto a lei di far finta di essere tornati insieme. Luigi intanto non aveva nascosto ciò che stava provando e che stava accadendo sui social, accusando apertamente Corona di inscenare delle situazioni non vere solo per fare del Gossip.

Ma a distanza di giorni tra i due sembra che la tempesta si sia placata; Nina Moric infatti dopo aver trascorso alcuni giorni in Salento con il figlio e l’ex marito è pronta a passare qualche giorno di relax con Favoloso. Lo hanno allegramente pubblicato sui social, comunicando a tutti di essere diretti a Nairobi, in Kenya. 

Leggi anche