Home Prima Pagina Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3? L'indiscrezione

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3? L’indiscrezione

L’ex paparazzo Fabrizio Corona vuole riconquistare Silvia Provvedi e per farlo è disposto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3

Sebbene manchi ancora poco più di un mese alla partenza su Canale 5 del Grande Fratello Vip 3, continuano a rincorrersi le voci sul cast di inquilini chiamati ad animare le vicende della Casa più spiata d’Italia, dal prossimo 24 Settembre, sotto l’occhio vigile di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

- Advertisement -

L’ultima indiscrezione ha davvero dell’incredibile: sembra infatti che l’ex paparazzo Fabrizio Corona farà delle entrate sporadiche nella Casa per provare a riconquistare Silvia Provvedi (che sarà concorrente del programma insieme alla sorella, con cui forma il duo de Le Donatella). Come la prenderanno Benji Mascolo (del duo Benji e Fede) e Zoe Cristofoli, rispettivamente “nuovi amori” dell’una e dell’altro?

I concorrenti confermati

E’ il settimanale Spy ad anticipare la partecipazione de Le Donatella (già vincitrici de L’Isola dei Famosi nel 2015) al Grande Fratello Vip 3. Tra i concorrenti confermati ci sarebbe Francesco Monte, in cerca di una seconda occasione dopo la burrascosa fine della sua avventura in Honduras.

- Advertisement -

Ha detto sì al Gf anche l’ex concorrente di Miss Italia e influencer Giulia Salemi, così come è pronta a fare le valige Miriana Trevisan.

Il settimanale Spy anticipa poi la partecipazione dello sportivo Fabio Basile, il modello ed attore Enrico Silvestrin e l’attrice Barbara De Rossi.

Grande attesa, poi, per Ivan Cattaneo che con il suo carattere brioso e spontaneo promette di non farci rimpiangere Cristiano Malgioglio.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 08:31 08:31