Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3? L’indiscrezione

silvia provvedi Grande Fratello Vip 3

L’ex paparazzo Fabrizio Corona vuole riconquistare Silvia Provvedi e per farlo è disposto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3

Sebbene manchi ancora poco più di un mese alla partenza su Canale 5 del Grande Fratello Vip 3, continuano a rincorrersi le voci sul cast di inquilini chiamati ad animare le vicende della Casa più spiata d’Italia, dal prossimo 24 Settembre, sotto l’occhio vigile di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

L’ultima indiscrezione ha davvero dell’incredibile: sembra infatti che l’ex paparazzo Fabrizio Corona farà delle entrate sporadiche nella Casa per provare a riconquistare Silvia Provvedi (che sarà concorrente del programma insieme alla sorella, con cui forma il duo de Le Donatella). Come la prenderanno Benji Mascolo (del duo Benji e Fede) e Zoe Cristofoli, rispettivamente “nuovi amori” dell’una e dell’altro?

I concorrenti confermati

E’ il settimanale Spy ad anticipare la partecipazione de Le Donatella (già vincitrici de L’Isola dei Famosi nel 2015) al Grande Fratello Vip 3. Tra i concorrenti confermati ci sarebbe Francesco Monte, in cerca di una seconda occasione dopo la burrascosa fine della sua avventura in Honduras.

Ha detto sì al Gf anche l’ex concorrente di Miss Italia e influencer Giulia Salemi, così come è pronta a fare le valige Miriana Trevisan.

Il settimanale Spy anticipa poi la partecipazione dello sportivo Fabio Basile, il modello ed attore Enrico Silvestrin e l’attrice Barbara De Rossi.

Grande attesa, poi, per Ivan Cattaneo che con il suo carattere brioso e spontaneo promette di non farci rimpiangere Cristiano Malgioglio.