Jennifer Lopez in vacanza a Capri improvvisa show in un locale

Uncategorized Jennifer Lopez in vacanza a Capri improvvisa show in un locale

In vacanza su uno Yacht con il suo fidanzato, Jennifer Lopez è arrivata a Capri, ma non ha resistito al richiamo del palcoscenico e si è esibita in un locale

Jennifer Lopez, la cantante americana dal fascino latino è arrivata su uno Yacht a Capri, con il suo fidanzato Alex Rodriguez, ex punta di diamante degli Yankees.

- Advertisement -

Dopo essere andata alla scoperta dell’isola la star ha concluso la serata in un locale, e non ha resistito alla sua vocazione: ha preso il microfono ed improvvisato un concerto in cui ha cantato “Let’s get loud”, hit del 1999.

Il suo fidanzato non ha perso occasione di immortalarla in un video, che è subito finito su Instagram.

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 09:26 09:26