Immagine da Pixabay
La guerra in Ucraina ha messo in ginocchio Kiev da 83 giorni. Il governo della città ha confermato la sospensione del processo negoziale tra Russia e Ucraina. Inoltre c’è stata una telefonata tra il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky: “Soluzione diplomatica richiede il ritiro delle truppe russe”. La Svezia, nel frattempo, ha firmato la domanda di adesione alla Nato.
“Le sanzioni hanno portato al fatto che il prezzo del petrolio sui mercati aumenta fortissimamente e i prezzi dei prodotti petroliferi crescono a un ritmo vertiginoso. Cercano di dare la colpa a noi per questa inflazione energetica, tutto è colpa della Russia. Ma l’Occidente sta cercando di coprire i suoi errori sistematici- ha detto il presidente russo.
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in una telefonata “hanno concordato sul fatto che una soluzione diplomatica fra Ucraina e Russia richieda la fine immediata delle attività di combattimento da parte della Russia e un ritiro delle truppe russe”.
Operaie, professioniste, moglie, madri, artiste, volontarie: la prima edizione del Premio MIMOSAnseverino, ideato dalla Commissione…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…