Guida astrologica per cuori infranti: trailer, trama e cast completo
Dal 27 ottobre sarà disponibile su Netflix “Guida astrologica per cuori infranti”. Pronti a scoprire il trailer, la trama e il cast completo?
Il 27 ottobre uscirà la serie originale italiana di Netflix, basata sul bestseller di Silvia Zucca, che racconterà di un argomento molto interessante che riguarda (chi più, chi meno) un po’ tutti: l’astrologia. Tra affinità, pianeti e segni zodiacali, con i sei episodi “Guida astrologica per cuori infranti” promette di farci divertire ed emozionare con i suoi personaggi alla ricerca di un equilibrio tra amore e carriera.
Si tratta di una moderna commedia romantica che segue le vicende di Alice che è alla ricerca del grande amore ma anche della realizzazione lavorativa. Poco più che trentenne e single, Alice lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con ben poche possibilità di carriera. Intanto, il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. A questo, però, si aggiunge l’arrivo di Davide, il nuovo affascinante e misterioso direttore creativo, assunto con il severo compito di verificare la produttività del team.
La vita di Alice però sta per cambiare completamente grazie all’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. Cosa succederà?
Cast
All’interno del cast troviamo Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora.
Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
FIMI: perchè grandi successi ottengono solo ora la certificazione?