Guida alle Serie Tv che partiranno a settembre

HomePrima PaginaGuida alle Serie Tv che partiranno a settembre

La produzione delle Serie Tv non si ferma mai, e da settembre ritorna a popolare i canali più seguiti della Pay Tv, come Fox e Sky Atlantic. Ecco una guida che potrà esserti utile

[ads1]

Terminate le vacanze, tornati a casa per consolarsi al tragico ritorno dal divertimento e dai giorni distesi sotto al sole, occorre trovare una soluzione immediata per accettare la vita normale.

La Serie Tv può aiutarti a ritrovare un senso nelle serate post lavorative, di nuovo a casa con i soliti problemi quotidiani.

Ecco una breve guida che potrai utilizzare tutte le volte che avrai bisogno di consolarti davanti alla Tv, per trascorrere il tempo tra spettacolo e riflessione, gustandoti i grandi prodotti internazionali offerti da Fox e Sky Atlantic.

Programmazione Sky Atlantic

Dal 4 settembre 

serie tv
Le Serie Tv su Sky Atlantic

Ore 21.10 – Quarta stagione di Strike Back.  Trasmesso nel Regno Unito dal 3 giugno al 29 luglio 2015, arriva finalmente in Italia. La quarta stagione era stata già concordata nell’ottobre del 2013, ma a causa dell’incidente dell’attore Sullivan Stapleton, è stato opportuno attendere la sua perfetta guarigione prima di riprendere le riprese.

Ore 22.00 – Prima stagione di Ballers. Una commedia sul mondo dello sport, che sfiora temi come famiglia e amicizia.  Il protagonista è Dwayne Johnson, celebre calciatore in pensione che si rivolge alle nuove leve che ha Miami come sfondo.

Ore 22.30 – Prima stagione di The Brink. Crisi geopolitica causata da alcune proteste antigovernative e un colpo di Stato avvenuto in Pakistan. I principali protagonisti della serie sono tre: il diplomatico Alex Talbot, il segretario di Stato americano Walter Larson, e Zeke Tilson, aviatore militare scelto come esecutore del piano di contenimento degli Stati Uniti.

Dal 14 settembre 

Ore 21.10 – Prima stagione delle miniserie Texas Rising. Racconta la Rivoluzione Texana contro il Messico e la nascita dei leggendari Texas Rangers.

Dal 29 settembre

Ore 21.10 – Seconda stagione di Les Revenants. La serie rivelazione francese che nel 2012 raccontava la resurrezione di alcuni morti in un paesino, e le conseguenze dell’evento sugli abitanti del posto.

Programmazione su FOX 

Dal 5 settembre

Ore 21.00 – Prima stagione di Cristela. Un lavoro importante, una famiglia che non comprende fino in fondo le capacità di una giovane donna ambiziosa e caparbia. Modernità e tradizione a confronto in questa nuova commedia.

 Dall’8 settembre 

serie tv
Le Serie Tv su FOX

Ore 21.00 – Prima stagione di The Whispers. Un amico immaginario che si rivela qualcosa d’inquietante. Una navicella spaziale aliena, scoperta dall’FBI, che un legame indissolubile con la salvezza dell’umanità.

Dal 22 settembre

Ore 21.00 – Terza stagione di The Following. Gregg Henry riprende regolarmente il ruolo del Dott. Arthur Strauss. Al cast regolare si uniscono anche Michael Ealy e Zuleikha Robinson con i ruoli di Theo, un assassino brillante e camaleontico, e Gwen, il nuovo interesse amoroso di Ryan.

Infine, dal 12 ottobre

Ore 21.00 – Sesta stagione di The Walking Dead. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in coma a causa di un incidente sul lavoro, il vicesceriffo Rick Grimes scopre al risveglio che il mondo non è più come lo conosceva: tutto è distrutto, centinaia di cadaveri mutilati giacciono per terra, e orribili creature infestano le strade.

[ads2]

Annarita Cavalierehttps://zon.it
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.

Covid-19

Italia
73,668
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2021 - 04:19 04:19