Guns N’ Roses: la reunion è confermata



Guns N' Roses

È ufficiale: i Guns N’ Roses si esibiranno al Coachella Festival. Gli organizzatori del Festival hanno annunciato la presenza di Axl Rose, Slash e Duff McKagan

È ufficiale. I Guns N’ Roses ci regaleranno l’emozione di una loro reunion in questo 2016.

La conferma viene da parte degli organizzatori del festival californiano che hanno pubblicato la lineup di tutti gli artisti che si esibiranno nei due fine settimana di apLineup Coachellarile. Dopo ben 23 anni, i Guns N’ Roses saranno sullo stesso palco con due show, che si terranno il 16 e il 23 aprile.

A confermare la presenza di Slash e Duff McKagan sono stati gli stessi musicisti, pubblicando sulle pagine dei loro social il logo originale della band con la scritta “Coachella”.

Tweet Coachella

Ancora incerto è se prenderanno parte alla reunion altri componenti della band come Izzy Stradlin e Steven Adler. Sicura, invece, è l’insostituibile presenza di Axl Rose, che ha annullato la sua ospitata al Jimmy Kimmel Show poche ore prima della messa in onda per poi annunciare su twitter la tanto attesa notizia: “È confermato. I Guns N’Roses saranno al Coachella 2016. Ci vediamo lì.”

Tweet Axl Rose

In attesa di altre conferme circa i rumors su un possibile tour, non ci resta che guardare alla California come la vera Paradise City.

Vedi anche: https://zon.it/guns-n-roses-quasi-ufficiale-la-reunion-nel-2016/

Leggi anche