Gwyneth Paltrow lancia una nuova candela dall’aroma…”esplosivo”



Gwyneth Paltrow

Dopo quella all’aroma di vagina, Gwyneth Paltrow lancia una nuova candela dalla fragranza altrettanto particolare. “Questa ha l’odore del mio orgasmo”, ha esordito l’altra sera al “Tonight Show” in diretta con Jimmy Fallon

La star americana Gwyneth Paltrow due giorni fa è stata ospite al talk show più famoso d’America, il “Tonigh Show”, condotto da Jimmy Fellon. In diretta dal suo salotto, vista ancora la difficile situazione Covid, ha mostrato e pubblicizzato la sua nuova candela, l’ennesimo prodotto del suo marchio Goop, una linea di articoli nata nel 2008 tutta dedicata al benessere in ogni sua forma.

La sua ultima trovata, una candela dal costo di 75 dollari, la cui confezione è decorata con fuochi d’artificio, sembra una vera e proprio promessa di piacere esplosivo. “Questa ha l’odore del mio orgasmo”, ha dichiarato Gwyneth Paltrow divertita, che ancora una volta suscita scandalo e commenti ironici a causa dei suoi prodotti “provocatori”.

La singolare Gwyneth ha inoltre momentaneamente abbandonato le scene per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo business di candele (e non solo), dagli odori più disparati.

Nel gennaio scorso aveva infatti lanciato un’altra candela, all’odore “della sua vagina”.  Realizzata con una mistura di geranio, bergamotto agrumato, oli essenziali alla rosa damascena e semi di ambretta, nel giro di pochi ha riscosso un notevole successo economico. Ci si aspetta quindi lo stesso esito per la nuova creazione della Paltrow.

La bella attrice californiana, ha anche svelato l’esplosiva ricetta: Pompelmo, essenza di rosa turca, cassis ed ovviamente un ingrediente segreto…

Leggi anche