Home ZON Game H1Z1: arriva la battaglia reale in open beta sulla Playstation 4

H1Z1: arriva la battaglia reale in open beta sulla Playstation 4

Dal 22 marzo è possibile testare la modalità “Battle Royale” in open beta per il videogioco H1Z1 sulla console di casa Sony

- Advertisement -

Fortnite, Call of Duty: Black ops 4, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB) ed ora anche H1Z1: la Battle Royale si sta diffondendo a macchia d’olio e sta prendendo piede in tutto il mondo spingendo le varie case di sviluppo a optare per nuove feature che comprendono questo stile di gioco.

- Advertisement -

H1Z1 è stato per 3 anni in accesso anticipato su PC, 3 mesi in modalità “free to play” su steam ed ora è stato completamente ri-progettato nelle meccaniche per essere adattato anche alle console casalinghe. Tra le modifiche principali ci sono l’aggiunta di nuove armi all’arsenale ed un’interfaccia di gioco ridisegnata ma la possibilità di giocare in cross-play con la versione PC resta ancora un sogno.

h1z1 1

Il Battle Royale di H1Z1 è simile a quelli già presenti online e disponibili negli altri videogiochi elencati prima. Comprende un’area di gioco molto ampia che si restringe a mano a mano, col passare del tempo costringendo tutti i giocatori in un’unica area di gioco nella quale si infiammerà sempre di più il combattimento. Gli sviluppatori hanno anche assicurato che ogni partita non durerà oltre i 15 minuti.

Il rilascio del gioco definitivo e l’abbandono della versione “open beta” (che ricordiamo essere un’accesso pubblico anticipato di una versione non ancora completa del gioco in cui possono ancora essere presenti vari bug e che viene aggiornata fino al rilascio della build finale) dovrebbe avvenire entro l’anno, senza quindi una data definita. Il gioco sarà completamente gratuito ed i soli acquisti possibili con denaro vero non influenzerà in nessun modo l’esperienza di gioco. Saranno univocamente modifiche agli aspetti grafici dei giocatori che permettono di personalizzare i propri avatar in game. Inoltre possessori del PS Plus riceveranno un bundle dedicato gratuito.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 09:20 09:20