L’Inter fa sul serio e continua ad investire per cercare di colmare il gap con la Juventus: Hakimi è il prossimo tassello. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, nel pre partita della sfida contro il Parma, ha confermato lo stato avanzato della trattativa. “L’obiettivo della società è quello di continuare a fare investimenti nell’area sportiva, acquisendo giocatori importanti – le parole di Marotta. Non nascondo che siamo in una fase avanzata della trattativa, ma ci tengo a sottolineare che deve esserci grande rispetto per l’attuale squadra. Per il futuro c’è l’intenzione di alzare l’asticella”.
Hakimi dunque è un nuovo rinforzo della squadra di Antonio Conte. Nella casse del Real Madrid andranno 45 milioni di euro più cinque di bonus. L’esterno percepirà un ingaggio di 6 milioni di euro, ma i nerazzurri grazie al Decreto Crescita pagheranno meno tasse. Zidane ha deciso di non fare affidamento su di lui e garantire al club una sana plusvalenza. Si aspettano ormai soltanto le visite mediche e la firma finale sui contratti.
Conte nella prossima stagione potrà utilizzare il marocchino come una pedina stabile della corsia di destra, bravo sia nel 3-5-2 sia nel 3-4-1-2. L’unica variabile da tenere in considerazione è l’adattamento al calcio italiano, molto più tattico della Bundesliga.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…