29 Giugno 2020 - 00:07

Parma-Inter 1-2, i nerazzurri la ribaltano nei minuti finali

Parma-Inter

Parma-Inter chiude il programma del 28° turno della Serie A. Finisce 2-1 per i nerazzurri, che la ribaltano nei minuti finali con De Vrij e Bastoni

Finisce 1-2 il posticipo del 28° turno della Serie A tra Parma-Inter. Al vantaggio iniziale di Gervinho, rispondono De Vrij e Bastoni nei minuti finali. I nerazzurri mantengono a 4 i punti di vantaggio sull’Atalanta, gli emiliani restano fermi al 9° posto.

La partita

I crociati cominciano bene e sfiorano subito il vantaggio con Gervinho, che da pochi passi calcia fuori. L’attaccante ivoriano si rifà al 15°. Lancio di Kucka per l’attaccante che controlla, salta Candreva e batte Handanovic sul secondo palo.

Gli emiliani sfiorano il raddoppio in due occasioni con Cornelius. Sulla prima l’attaccante danese calcia alto a tu per tu con Handanovic, sulla seconda sfiora il palo da pochi metri. Nella ripresa è il Parma a sfiorare più volte il raddoppio, ma Handanovic salva su Kulusevski. L’Inter ci prova con due conclusioni dalla distanza di Eriksen e Lukaku che escono di poco.

Nel finale i nerazzurri ribaltano il match. All’84°, sugli sviluppi di un corner, Lautaro fa sponda per De Vrij che insacca di testa. Tre minuti dopo Moses crossa in area dove Bastoni, lasciato completamente solo, appoggia in porta per le rete del sorpasso. Finisce 1-2 per l’Inter.