31 Ottobre 2019 - 10:48

Halloween, ecco tutti i film a tema che verranno trasmessi oggi 31 ottobre 2019

halloween film

Halloween 2019, per la giornata più spaventosa dell’anno, ecco dove vedere tutti i film a tema per festeggiare con una maratona da paura

Per festeggiare Halloween non c’è niente di meglio che una bella maratona da paura. Ecco alcuno degli imperdibili film che verranno trasmessi oggi 31 ottobre nella giornata più spaventosa dell’anno.

 

Una notte da paura (ore 21:15 Sky Comedy)

https://www.youtube.com/watch?v=ACpwsvVOJ5Q

Una sera Sergio, organizzatore di feste di Halloween, riesce a salvare il figlio da una donna posseduta dal fantasma di una ragazza morta nel 1500, invocato per errore durante una seduta spiritica organizzata a scopo di imbrogliare la gente.

 

Shining (ore 21:20 Italia 1)

Jack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a avere delle visioni riguardo i terribili eventi accaduti nella struttura.

La notte del giudizio (ore 21:30 Italia 2 mediaset)

 

La notte del Giudizio è una serie cinematografica di genere horror-thriller-fantascienza ambientata in un futuro distopico, scritta e diretta da James DeMonaco. È composta da quattro film: La notte del giudizio, Anarchia, Election Year e La prima notte del giudizio.

Cimitero Vivente (ore 21:30 Spike)

Dopo il trasloco in una casa nel Maine, nei pressi di un cimitero indiano, il dottor Louis Creed affronta le conseguenze del proprio desiderio di rivedere in vita il figlio morto in un incidente.

 La vendetta di Halloween (ore 22:50 Premium Energy)

Quattro diverse storie ambientate nella notte di Halloween s’intrecciano in un thriller che toglie il respiro.

Cimitero vivente 2 (ore 23:30 Spike)

Jeff, trasferitosi col padre nella sonnacchiosa Ludlow dopo la morte della madre, vive una acerba esistenza a causa dei coetanei e della governante che lo accudisce. Il ragazzino stringe amicizia con Drew, anch’egli bullizzato e vittima di violenze famigliari. La leggenda sul cimitero maledetto della cittadina, che anni prima aveva causato le disgrazie della famiglia Creed, ispira i due a riportare in vita l’amato cane Zowie, segnando l’inizio di una serie di sciagure che li colpirà duramente.