halo

Halo Infinite, svelata la copertina nel nuovo gioco in uscita per Xbox e PC. Alla scoperta degli indizi nascosti

Microsoft ha pubblicato la copertina ufficiale di Halo infinite, il nuovo titolo della saga sviluppato da 343 Industries in uscita per Xbox e PC, che è il proseguo di Halo 5 Guardians. La cover, che ricorda tanto quella del primo Halo: Combat Evolved, contiene diversi indizi sulle caratteristiche del gioco che aumentano l’attesa per l’ Xbox Games Showcase di domani 23 luglio.

Potrebbe interessarti:

Si può notare, infatti, che Master Chief ha montato sul braccio sinistro quello che probabilmente potrebbe essere un rampino. Il rampino lascerebbe pensare che il gioco possa essere un open world, proprio come il precedente Halo 3 ODST. A quanto pare, quindi, sarà introdotto questo nuovo elemento di gioco che renderà l’azione ancora più dinamica.

Inoltre, nel riflesso del visore è possibile notare un brute, probabilmente Hyperius appartenente ai Banished (gli Esiliati). I Banished sono la fazione separata dai Covenant presente in Halo Wars 2.

In baso a destra, invece, si nota uno AV-49 Wasp, un velivolo UNSC apparso in Halo 5 Guardians.

Sullo sfondo è presente un Pelican e varie installazioni dei Precursori, tra cui la torre che potrebbe avere grande importanza all’interno della storia.

Letture Consigliate