Halsey: dopo gli Emmy previsto il concerto a Milano nel 2020



halsey
immagine da youtube

Halsey, la cantante esordita insieme ai Chainsmoker con Closer, si è esibito agli Emmy di ieri sera. Previsto il concerto a febbraio 2020

La cantante Halsey si è esibita ieri sul palco degli Emmy Awards con il brano Time After Time. Previsto in oltre un attesissimo concerto, unica data italiana, il prossimo 12 febbraio a Milano. In questa occasione, verrà presentato il nuovo album Maniac, in uscita online ed in tutti i negozi di dischi, a partire dal 17 Gennaio.

L’ultimo singolo della cantante, anteprima dell’intero album, è Graveyard. La prevendita dei biglietti per il concerto verrà aperta il 26 Settembre per gli iscritti My Live Nation. Per tutti gli altri, invece, bisognerà attendere 24 ore per l’acquisto dei biglietti su ticketone.it, ticketmaster.it e presso i rivenditori ufficiali.

Halsey è salita alla ribalta nel 2014 grazie al brano Closer, sei volte disco di platino in Italia, realizzato in collaborazione dei Chainsmoker. Grazie al successo ottenuto con questo brano, ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”.

Nel 2017 ritorna nella scena musicale con l’album Hopeless Fountain Kingdom, portato avanti dai singoli Now or Never e Bad at Love.

Nel 2018 pubblica Whitout me, platino in Italia, grazie al quale scala la classifica Billboard Hot 100 con oltre 1 miliardo di stream globali.

Il 13 febbraio del 2019 il brano 11 Minutes, seguito da Nightmare.

 

Leggi anche