Una Vita, 23 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Cosa nasconde Lucia?
Una Vita, 23 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Blanca e Diego sono finalmente liberi da Samuel, che continua a dire di essere stato derubato. Il ragazzo di certo non sta proteggendo Blanca, ma se stesso. Se confessasse di essere stato ridotto così dalla Dicenta, uscirebbe fuori tutta la verità e quindi anche il suo malefico piano. Intanto ha nascosto una scatola di oggetti preziosi e controllerà la corrispondenza di tutta Acacias, così da intercettare i due fuggiaschi. Contro di loro ha giurato vendetta ed è pronto a tutto pur di trovarli. Una lettera però gli sfuggirà: è quella per Leonor, dove la sua amica la rassicura sull’accaduto. I due giovani, con il loro piccolino, riusciranno a non essere trovati e a vivere finalmente una vita serena?
Tra gli abitanti di Calle Acacias, Lucia sta diventando molto ben voluta. Lo stesso Samuel si sente legato a lei, visto che gli ha salvato la vita. Ma la ragazza, cugina di Celia, nasconde qualcosa sul suo passato. In un posto lontano, il priore Espineira ordina a Telmo di indagare sulla ragazza. Cosa vorranno mai scoprire su di lei? E perché così tanto interesse?
ARTICOLO PRECEDENTE
Vincenzo Bianconi: chi è l’uomo su cui puntano Pd e 5 Stelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Halsey: dopo gli Emmy previsto il concerto a Milano nel 2020