Una Vita, 18 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca riabbraccia Moises

TV e Intrattenimento Una Vita, 18 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca riabbraccia Moises

Una Vita, 18 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Tutta Calle Acacias crede alla separazione tra Blanca e Diego. I due amanti vogliono a tutti i costi riabbracciare il piccolo Moises, prigioniero di Samuel. Hanno così organizzato un piano colpendo il più giovane Alday nel punto più debole: il suo amore per Blanca. La ragazza infatti, dopo un finto litigio con Diego per le strade del quartiere, è tornata da lui, rivelandogli che finalmente si è accorta di non amare più suo fratello e che non vuole far altro che ricostruire la sua famiglia insieme al suo legittimo sposo. 

Samuel ci cascherà in pieno e quando Blanca gli chiederà del piccolo Moises lui acconsentirà affinché si riabbraccino. La giovane Dicenta sarà al settimo cielo: ora non dovrà far altro che fuggire con il piccolo e ricongiungersi con Diego, che intanto si è trasferito in una pensione. Samuel non sospetta minimamente delle vere intenzioni della donna che ama: non sa che tra poche ore lei, per cui ha commesso crimini inauditi, scapperà per sempre con il vero amore della sua vita.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40