Happy Tab, arriva il tablet di Chicco per i più piccoli

Happy Tab

L’apprendimento attraverso il gioco con Happy Tab, un tablet Android per i bambini dai 18 mesi ai 6 anni, personalizzabile dai genitori

Happy Tab – il tablet per i bambini prodotto da Chicco, leader per la sua competenza al servizio dei bambini e delle famiglie di oggi per offrire soluzioni semplici, innovative e contemporanee, in partnership con Reply, azienda specializzata nella ricerca di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione.

Happy Tab è un vero e proprio Tablet Android per bambini dai 18 mesi ai 6 anni, che garantisce un percorso di gioco e di apprendimento progressivo, sicuro e liberamente personalizzabile dai genitori.

Happy TabNon è certo il primo tablet per bambini, ma questo ha delle novità interessanti. Dal design semplice e con forme arrotondate, Happy Tab si presenta ben adatto ai più piccoli e, mette a disposizione contenuti interattivi e 26 applicazioni pre-installate. Sembra avere quello che serve per i bambini, attirati fin da piccoli da cellulari e tablet.

Tutto questo è stato pensato per stimolare, nelle diverse fasi della crescita, le abilità del bambino  (il linguaggio, la coordinazione manuale, la logica e la creatività).

Sul tablet c’è anche il Parental Control, un sistema che rende sempre controllato e sicuro il suo utilizzo da parte del bambino. Mentre i genitori possono accedere a internet, il bambino non può farlo. I genitori possono scaricare nuove applicazioni per far imparare sempre nuove cose al proprio bambino giocando in piena sicurezza.

Happy TabIl sistema operativo Android di Happy Tab permette al genitore di creare il profilo di ogni bambino che userà il tablet. L’accesso all’area del genitore, protetta da password, gli consente, inoltre, di stabilire i limiti di tempo di utilizzo per ciascun bambino.

Happy TabIl tablet è già disponibile nei negozi Chicco e presso i rivenditori autorizzati.

Se siete appassionati di tecnologia e contrari all’utilizzo per i più piccoli di cellulari e tablet, vi consigliamo di dare un’occhiata a Happy Tab. Secondo noi, potrebbe essere il regalo di Natale per i vostri bambini!