Meghan Markle
Immagine tratta da Youtube

Harry e Meghan Markle hanno firmato un contratto con Netflix. La coppia vorrebbe trattare temi importanti come il ruolo delle donna, l’infanzia e la natura

Secondo quanto si apprende sul New York Times, l’accordo tra Harry e Meghan Markle e Netflix è stato firmato. Questo accordo pare che preveda il ritorno di Meghan sul piccolo schermo ma non come attrice.

Potrebbe interessarti:

Meghan, insieme a Harry, produrrà show, film e programmi per bambini. L’ultimo ruolo interpretato da Meghan è stato quello di Rachel Zane nella famosissima serie tv “Suits“. L’obiettivo della coppia, momentaneamente, è quello di soffermarsi su temi importantissimi come il ruolo della donna, l’infanzia e la natura.

Harry e Meghan, infatti, vorrebbe produrre documentari sulla vita di donne pioniere, programmi per bambini e serie sulla natura. Prima di loro, la scelta di diventare produttori era stata fatta dall’ex presidente americano Barack Obama e da sua moglie Michelle.

La coppia, al New York Times, ha rivelato di voler dare speranza al pubblico, attraverso i contenuti che andranno a creare. Come genitori, per loro è importante realizzare programmi dedicati alle famiglie. Detto ciò, non è ancora esclusa l’ipotesi che vedrebbe Harry e Meghan apparei nei documentari di cui saranno produttori. Per scoprirlo dobbiamo attendere l’uscita di uno dei contenuti da loro prodotti.

Letture Consigliate