“Harry e Meghan” il film: la fiaba moderna in onda su canale 5



meghan markle

La storia d’amore tra Harry e Meghan diventa un film e sarà trasmesso domani venerdì 18 maggio, 24 ore prima delle nozze reali, su canale 5

La storia d’amore tra Harry e Meghan diventa un film.

A ventiquattro ore dal matrimonio dell’anno e a pochi giorni dalla messa in onda americana, Canale 5 trasmette in esclusiva assoluta “Harry and Meghan: A Royal Romance“.

Dopo l’anteprima americana andata in onda il 13 maggio,  sul canale Lifetime, anche il pubblico italiano potrà vedere in anteprima assoluta il film che celebra la coppia dell’anno.

A pochi giorni dal Royal Wedding in programma il 19 maggio a Windsorseguito in diretta con uno speciale del TG5 – Verissimo, i telespettatori di Canale 5 potranno scoprire qualcosa di più sulla storia d’amore tra Meghan Markle e il Principe Henry del Galles.

La trama

Il film racconta, passo per passo, la storia d’amore tra Meghan e Harry. Dal primo incontro fino allo sbocciare del loro amore. Non solo, visto che il film ripercorre anche i momenti di difficoltà incontrati dalla coppia che più volte è andata contro le convenzioni della Casa Reale, la stampa e i media.

Il cast

In foto i due attori che interpreteranno la coppia reale

Nel cast del film ci sono: Murray Fraser, nel ruolo del Principe del Galles e Parisa Fitz-Henley presta il volto all’ex attrice e modella Meghan. Si tratta di due attori totalmente sconosciuti al pubblico italiano, ma che hanno una somiglianza impressionante rispetto ai veri protagonisti del Royal Wedding. Per le riprese del film, la troupe e gli attori sono stati impegnati per diversi mesi tra Los Angeles e Vancouver.

Ricordiamo  che il film andrà in onda Venerdì 18 maggio su canale 5 in prima serata (21.00).

 

 

Leggi anche