Puntata crossover: Verissimo Speciale Amici, domani 12 maggio



Verissimo Speciale Amici

Domani pomeriggio alle 16:00 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo Speciale Amici 2018

La puntata di domani pomeriggio di Verissimo Speciale Amici sarà un evento crossover con il famoso talent. La conduttrice Silvia Toffanin, sarà infatti ospite negli studi di Amici ed intervisterà la padrona di casa, Maria De Filippi.

L’evento sorpresa Verissimo Speciale Amici, registrato negli studi tv di Cinecittà, andrà in onda domani 12 maggio 2018 alle ore 16:00.

In studio, oltre alla De Filippi, saranno accolti anche i professori Rudy Zerbi, sotto i riflettori per l’ultima sua proposta di eliminare una concorrente tra Carmen ed Emma ed Alessandra Celentano, nota per le sue polemiche contro Valentina e Laureen.

Spazio verrà dato anche ai concorrenti rimasti in gara: Einar, Carmen e Laureen per la Squadra Blu ed Irama, Emma, Biondo e Brian per la Squadra Bianca. I ragazzi potranno esibirsi e vedranno i migliori momenti passati all’interno della scuola, negli ultimi mesi. Riceveranno inoltre, secondo le anticipazini, anche alcune sorprese.

Infine la Toffanin intervisterà anche Stash, frontman dei The Kolors, gruppo di cantanti napoletani che vinse Amici nel 2015 e il coreografo Luca Tommassini. Quest’ultimo è il direttore artistico di questa edizione del serale e svelerà ai telespettatori, le nuove modalità di eliminazione del programma.

Leggi anche