Paola Di Benedetto e lo sfogo su instagram contro Francesco Monte e Matteo Gentili



paola di benedetto

Continuano le frecciatine social: Paola Di Benedetto sceglie le storie Instagram per scagliarsi contro i suoi ex, Francesco Monte e Matteo Gentili

Paola Di Benedetto è sicuramente la donna del momento infatti, in questi giorni, non si parla di altro che di lei sia nei salotti televisivi che nelle riviste di scandalo.

L’ex naufraga de “L’isola dei famosi” si è lasciata andare in un’intervista, uscita ieri sulle pagine di “Chi in cui ha parlato negativamente sia del calciatore (Matteo Gentili) sia di Monte (entrambi, ormai, suoi ex).

Riguardo a Gentili, Paola ha affermato che lui dovrebbe soltanto ringraziarla, in quanto se Barbara D’Urso e il suo team di autori hanno deciso di inserirlo all’interno del cast della nuova edizione del GF, è soltanto perché è il suo ex.

La Di Benedetto ha spiegato che Matteo serviva al reality soltanto per logiche televisive.

Per quanto riguarda Francesco Monte, Paola, ex Madre Natura di Ciao Darwin, ha specificato che, secondo lei, Francesco non l’ha mai amata.

E alla domanda “Rifaresti tutto daccapo?” la Di Benedetto ha risposto assolutamente di no e non vuole e non vorrà ne vedere ne sentire mai più Francesco.

Monte le avrebbe rovinato il percorso all’Isola dei Famosi, facendole credere un amore che in realtà si è rivelato falso.

L’ex naufraga ha infatti dichiarato che avrebbe dovuto giocare, ed invece ha deciso di seguire il suo cuore, cosa che non si rimprovera, come spiega anche su Instagram perché “seguire il proprio cuore vuol dire essere veri”.

 

Leggi anche