mario balotelli

Instragram è stato teatro di battute al vetriolo fra il calciatore Mario Balotelli e la sua ex fiamma Fanny Neguesha. Al centro del litigio le donne, la fama ed i soldi

 

Mario Balotelli torna a far parlare di sè con un pesante litigio avuto su Instagram con la sua ex fidanzata Fanny Neguesha. Il calciatore ha postato questa frase di Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le put….”, che ha scatenato una brutta reazione nella ragazza.

Difatti la modella ha replicato: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte put”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?”. 

SuperMario ha contrattaccato alludendo poi ad uno scarso bagaglio di valori e semplicità da parte della ragazza, soprattutto quando ha insinuato che all’apparenza lei non pensa ai soldi, ma in realtà si innamora sempre di uomini facoltosi, riferendosi a Mario Lemina, il suo nuovo amore.

Il duro scontro è stato chiosato da lei con un “Certe persone non valgono”. 

Articolo precedenteLa Iena Pupo alla scoperta dei segreti dell’hard
Prossimo articoloPartito Democratico, Martina richiama all’ordine i membri
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.