Harry Potter, il treno per Hogwarts arriva a Genova



harry potter
immagine dalla pagina facebook ufficiale di harry potter

Il famoso treno per Hogwarts della saga di Harry Potter sta per arrivare in Italia e precisamente a Genova in occasione di Halloween

Il famoso treno per Hogwarts della saga di Harry Potter sta per arrivare in Italia e recisamente a Genova. In occasione di Halloween tutti fan italiani della saga potranno raggiungere il binario 9 e 3/4. Sarà possibile occupare il posto dal primo novembre alle ore 11:45 alla stazione Manin di Genova.

Per tutti i fan di Harry Potter, inoltre, sarà possibile partecipare alla sfida tra le casate. Tutti i fan che si vestiranno con gli abiti del famoso maghetto, riusciranno a rendere ancora più immersiva l’esperienza. I vagoni saranno ricreati proprio come quelli visti nel film. A bordo sarà anche possibile gustare i famosi dolcetti dell’Hogwarts Express. Anche se quello che arriverà in Italia è una riproduzione, il treno originale della saga è visitabile in Scozia.

Per tutti i fan, inoltre, da un pò di tempo girano rumors su un possibile reboot della saga. Per restare aggiornati e non perdere nessuna notizia del mondo del cinema, vi rimandiamo alla pagina della nostra rubrica ZonMovie.

L’appuntamento con Harry Potter, quindi, è per il prossimo primo novembre a Genova con l’Hogwarts Express.

Leggi anche