Grandi novità per i fans di Harry Potter, il maghetto più amato della storia: è in fase di sviluppo, infatti, una nuova app che seguirà le orme del gioco più scaricato di tutti i tempi, Pokémon GO.
Si chiamerà Harry Potter: Wizards Unite, uscirà nel 2018 e sarà creata dalla stessa casa produttrice di Pokémon GO, la Niantic Labs, e, come quest’ultima fu creata per la celebrazione del ventennale dei simpatici mostriciattoli, così essa ricorderà i vent’anni della fortunata saga scritta da J.K. Rowling.
Al momento non molti dettagli sono trapelati dalla stessa Niantic: di certo si sa che a collaborare con la casa sarà la PortKey, una nuova divisione della Warner Bros Interactive Entertainment, e, come i suoi predecessori Pokémon GO e Ingress, si baserà sull’innovativa tecnologia AR (Augmented Reality, realtà aumentata, ndr) e sulla posizione reale del giocatore.
L’app che ha rivoluzionato il mondo videoludico sembra aver subito un leggero calo dal momento in cui è “scoppiata” nel luglio dello scorso anno.
Ciononostante, la Niantic continua ad aggiornarla con grosse novità ed innovazioni, volte a recuperare i giocatori che nel corso dei mesi l’hanno abbandonata ritenendola alquanto monotona e forse un po’ noiosa.
Tra i vari aggiornamenti sbucano i Raid leggendari, battaglie a tempo limitato che consentono la cattura di gruppo di Pokémon super rari, come gli uccelli e i cani leggendari, e l’introduzione della terza generazione con l’evento di Halloween.
Una novità che ha illuminato gli occhi di tutti gli ex-allenatori di Pokèmon è sicuramente l’introduzione del Raid EX, un evento che implica un invito destinato solo a pochi giocatori, il quali avranno la possibilità di combattere e catturare il più potente dei mostriciattoli: Mewtwo.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…