Pokemon GO, per festeggiare Halloween arrivano i Pokemon di terza generazione



Pokémon Go

Oggi Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo dell’evento di Halloween per Pokemon GO. Durante la notte più paurosa dell’anno sarà finalmente possibile ammirare i Pokemon di terza generazione

Dopo le indiscrezioni riguardo all’evento trapelate la scorsa settimana, oggi Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo dell’evento di Halloween per Pokemon GO.

Ed è proprio in occasione della notte più paurosa dell’anno che i Pokemon di terza generazione farà la sua prima comparizione sui nostri smartphone: saranno infatti catturabili Pokemon come Sableye, Banette e altri, ma durante l’evento non verranno rilasciati tutti

Il team di sviluppo creato da Niantic Labs fa poi sapere che per il resto dei Pokémon della terza generazione dovremo attendere dicembre, per quanto una data precisa non sia stata ancora rilevata. Quello di Halloween è quindi un vero e proprio regalo per i fan, con l’evento previsto dal 20 ottobre al 2 novembre.

E proprio i Pokémon di terza generazione faranno gradualmente il loro debutto in gioco con i primi di tipo Spettro ad Halloween e i rimanenti durante il mese di dicembre. A fianco dei Pokémon Spettro ci sarà anche uno speciale Pikachu con un costume tutto nuovo, e anche il vostro avatar potrà essere personalizzato con il cappello del costume Mimiky. Ci saranno anche caramelle extra, ricompense raddoppiate e scatole speciali da acquistare nello store con raid pass e superincubatrici.

Leggi anche