28 Settembre 2020 - 11:21

Hauge-Milan, contatti vivi: ore decisive per la fumata bianca

hauge, milan

Il Milan è al lavoro per la trattativa con il Bodo Glimt per il talento Hauge. Il norvegese ha stregato i rossoneri: l’offerta della società

Il preliminare di Europa League potrebbe rivelarsi per il Milan un’occasione importante per acquistare un altro talento: si tratta di Hauge, norvegese classe 1999 del Bodo Glimt. L’attaccante ha stregato il Diavolo con giocate non superficiali. I dirigenti hanno messo gli occhi su di lui da tempo e la sfida della scorsa settimana ha confermato le qualità del calciatore.

Hauge ha espresso il suo pensiero sulla trattativa ai microfoni di NRK: So che ci sono contatti. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo affrontati. Giocano un tipo di calcio in cui posso divertirmi. È un’opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio. L’offerta dovrà accontentare il club. Voglio una squadra in cui ci siano buone possibilità di giocare e un allenatore che abbia fiducia in me”.

Il Milan valuta l’attaccante quattro milioni di euro, il Bodo vorrebbe chiudere a sei. La distanza è minima e i due club potrebbero arrivare nelle prossime ore alla stretta finale. Maldini e Massara non hanno interrotto il filo rosso con la Norvegia e la fumata bianca potrebbe ben presto arrivare.