Crotone-Milan 0-2: tutto facile per i rossoneri allo Scida

Calcio Crotone-Milan 0-2: tutto facile per i rossoneri allo Scida

Troppa la differenza tra le due squadre in campo: Crotone-Milan termina 0-2 grazie ai gol di Kessie e Brahim Diaz

Dopo 2 anni tornano in serie A i calabresi e torna lo Scida tra i palcoscenici della massima serie: Crotone-Milan si conclude 2 a 0 per gli ospiti.

- Advertisement -

Si conferma dal piede caldissimo Hakan Calhanoglu che si inventa la prima occasione della partita con un destro velenoso salvato da Cordaz sul suo palo.

Sullo stesso palo è ancora bravissimo l’estremo difensore del Crotone a salvare sul tentativo di destro di Brahim Diaz.

- Advertisement -

Spingono gli ospiti alla ricerca del vantaggio ed è Kjaer a colpire la traversa su corner del turco.

Sussulto dei padroni di casa che arriva con Messias e il suo sinistro non si spegne lontano dall’incrocio dei pali di Donnarumma.

Il vantaggio rossonero arriva solo al minuto 45 grazie al calcio di rigore assegnato per fallo su Ante Rebic: dopo il check del Var si presenta dal dischetto Kessie che freddissimo spiazza Cordaz e regala l’1 a 0 al Milan.

- Advertisement -

4 minuti nel secondo tempo ed è subito 2 a 0 Milan, buona combinazione in ripartenza tra Calhanoglu e Saelemaekers conclusa in area piccola da Brahim Diaz: esordio da titolare con gol per lo spagnolo di proprietà del Real Madrid.

Non un periodo fortunato per l’attacco milanista che perde anche Rebic per un brutto infortunio al braccio: dopo Ibrahimovic fuori un altro titolare di Pioli.

Secondo tempo a ritmi bassissimi che si riaccende solo a 5 minuti dal termine dove Leao, dopo uno slalom, non riesce a colpire a rete da due passi.

Una vittoria meritata per il Milan di Pioli che senza troppi patemi risolve la pratica Crotone: da valutare l’infortunio al braccio di Rebic.

 

 

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 17:10 17:10