Nella serata più dolce possibile arriva una notizia amara in casa Blues, anche se era già nell’aria. Eden Hazard lascia i Blues con una doppietta e un trofeo di prestigio importante e si prepara ora ad approdare a Madrid, sponda Real. Ad annunciarlo è lo stesso fuoriclasse belga nei microfoni del dopo-partita della finale di Europa League di Baku.
“Ho preso la mia decisione due settimane fa, l’ho comunicato ad entrambi i club ed ora spetta a loro prendere una decisione“, ha commentato Hazard. Il numero 10 ha poi aggiunto: “Il mio sogno era giocare in Premier League e l’ho fatto per uno dei più grandi club del campionato inglese quindi forse è il momento giusto per una nuova sfida“.
Dopo 7 anni si conclude così l’avventura a Stamford Bridge del capitano della nazionale belga. La sua prossima destinazione sarà con ogni probabilità il Real Madrid di Zinedine Zidane. I ‘galacticos’ dovrebbero versare circa 120 milioni di euro nelle casse dei Blues per il cartellino del giocatore che guadagnerà 400mila sterline a settimana.
Con la maglia del Chelsea, Hazard ha vinto 2 Premier League, 2 Europa League, 1 Coppa di Lega, 1 Community Shield oltre al premio individuale di miglior giocatore del campionato inglese in occasione dell’ultimo titolo vinto nel 2017 con Antonio Conte in panchina.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…