Hazard è un nuovo giocatore del Real Madrid



hazard
Immagine da YouTube

Il fuoriclasse del Chelsea Eden Hazard sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Nelle casse del Blues andranno 88,5 milioni di sterline

La storia d’amore tra Eden Hazard e il Chelsea è giunta al capolinea. Mancano solo i crismi dell’ufficialità e poi il fantasista belga sarà a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid.

Un addio non del tutto inaspettato che lo stesso giocatore dei Blues aveva annunciato in mondovisione al termine della finale di Europa League vinta proprio dalla squadra di Sarri.

Sette anni di Premier League che hanno consacrato nell’olimpo del calcio internazionale una delle stelle più talentuose: sette anni in maglia Blues che i tifosi del West Side londinese non dimenticheranno facilmente.

Due Premier League, una FA Cup e due titoli di Europa League hanno arricchito la sua avventura inglese che sarà ricordata tanto per i 110 gol complessivi quanto per i lampi di classe assoluta mostrati in campo in questi anni.

Hazard sarà il terzo acquisto del Real dopo il difensore Éder Militão, preso dal Porto per 50 milioni di euro e l’attaccante Luka Jovic, arrivato dall’Eintracht per 65 milioni.

Una campagna acquisti che inizia col botto per Florentino Perez: dopo la disastrosa annata post-addio di Cristiano Ronaldo, i Blancos non possono più permettersi altre figuracce.

Un altro fallimento non sarà tollerato dal “tribunale” del calcio, il Santiago Bernabeu.

Leggi anche