Health ZON affidata al SIGM Salerno

visite gratuite

Sarà l’associazione dei giovani medici salernitani a curare la nuova rubrica Health ZON del portale nazionale della Redazione di ZON.it

La nuova classe medica della provincia di Salerno ha particolarmente a cuore la diffusione della corretta informazione relativa alla medicina, soprattutto in un’epoca in cui sempre più spesso l’arte medica riceve continui bombardamenti mediatici.

Il S.I.G.M. (Segretariato Italiano Giovani Medici) è un’associazione di rilievo nazionale che ormai da oltre tre anni è presente con una sede attiva sul nostro territorio provinciale, fattasi spazio nel contesto salernitano attraverso l’organizzazione di eventi rivolti tanto ai giovani professionisti dell’area sanitaria, quanto all’intera popolazione.health zon

Tante le iniziative che i giovani medici porteranno avanti in questo 2015, a partire appunto da una promozione della salute rivolta al comune cittadino, attraverso un taglio chiaro, diretto, ma al contempo preciso e accurato. Il tutto grazie alle diverse figure professionali presenti nel contesto della struttura associativa.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività, dalla prevenzione alla formazione, leggeteci su Health ZON e visitate la pagina Facebook “Giovani Medici Salerno”.

“Salute” a tutti!

 

A cura di Carmine Sellitto e Armando Cozzolino