Era pronto da un bel po’ e poi ha saputo sferrare il colpo: stiamo parlando di Lucio Presta, noto manager di star italiane, che avrebbe denunciato per diffamazione la showgirl Heather Parisi.
Il tutto sarebbe avvenuto dopo la registrazione di una puntata di “Belve”, programma di interviste tête a tête di Francesca Fagnani, diventato molto popolare negli ultimi tempi, in onda dal 21 febbraio in prima serata su Rai 2, dove la ballerina americana era ospite. La showgirl sarebbe stata raggiunta da un ufficiale giudiziario che avrebbe effettuato il pignoramento degli effetti personali a persona fisica. La causa del sequestro sarebbe dovuta appunto dalla denuncia da parte del manager italiano per diffamazione. Adesso Parisi è stata costretta a sborsare una «somma ingente» (la cifra non è stata resa nota) come risarcimento.
“Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione.
Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…