Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni del match

Al ‘Marcantonio Bentegodi’, Hellas Verona-Bologna fanno il loro esordio nella stagione 2019/20 di Serie A. Le probabili formazioni del match

Via al campionato con l’obiettivo salvezza ben dichiarato: Hellas Verona-Bologna scendono in campo per la prima giornata della stagione 2019/20 della Serie A.

Advertising
Advertising

Gli scaligeri sono al ritorno nel massimo campionato e affidano a Ivan Juric le speranze per raggiungere i punti necessari per mantenere la permanenza in categoria. Di contro, ci sarà la squadra felsinea (orfana di Sinisa Mihajlovic) che lo scorso anno è stata protagonista di un grande girone di ritorno con il passaggio dal 17° al 10° posto finale.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 20:45.

Le probabili formazioni

QUI VERONA – Juric ha annunciato che gli ultimi acquisti ci saranno, ovvero Amrabat e Adjapong. Discorso diverso per Bessa, fermato da un problema e dunque non sarà rischiato dal tecnico serbo. Dubbio in attacco: Pazzini o Tupta? Il mister deciderà all’ultimo momento, ma sembra favorito il secondo. In realtà, sono molti i dubbi che attanagliano la squadra scaligera.

Advertising
Advertising

QUI BOLOGNA – Senza Mihajlovic, sarà il tattico Emilio De Leo a guidare la squadra. Il tattico del mister serbo ha annunciato di avere molte soluzioni a disposizione ma farà affidamento al blocco che ha trasciato la squadra nella scorsa stagione. Recuperati Blerim Dzemaili e Nicola Sansone, ma difficilmente saranno in campo dal 1′. In campo i neo-acquisti Tomiyasu e Denswil in difesa.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Tupta. – All. Ivan Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. – All. Sinisa Mihajlovic.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago