Foto: YT Hellas Verona
Primo caso di Coronavirus nell’Hellas Verona: il centrocampista Mattia Zaccagni è risultato positivo dopo aver effettuato il tampone nei giorni scorsi.
La squadra di Juric era stata messa in isolamento precauzionale, in quanto ultima squadra ad avere affrontato la Sampdoria, il club maggiormente coinvolto in casi di Covid-19 con ben 6 casi (Gabbiadini, Thorsby, La Gumina, Ekdal, Depaoli, Berenzynski).
La società scaligera ha fatto sapere che Zaccagni è in buone condizioni di salute, nonostante sia ancora alle prese con qualche linea di febbre. La procedura è stata rispettata da tutti. Si tratta del secondo caso nella giornata di martedì: infatti, qualche ora prima di Zaccagni, era risultato positivo Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus.
Di seguito, ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus – COVID-19“.
“Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto qualche linea di febbre“, conclude la nota.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…