Immagine dal video-spot, pagina Instagram Giambattista Valli
H&M e Giambattista Valli: da oggi è possibile. La collaborazione presentata in pre-collezione grazie alla special testimonial Kendall Jenner che ha sfilato al Festival di Cannes, sarà disponibile per intero a partire dal 7 novembre.
Quando l’haute couture incontra l’accessibilità al prezzo accade qualcosa di insolito e quasi sempre riscuote un incredibile successo. È questo il progetto messo in piedi da H&M e Giambattista Valli. La maison di moda italiana con base a Parigi si sposa con il prezzario vantaggioso del colosso d’abbigliamento svedese, restituendo un effetto bomba per tutte le tasche, dai €16 ai €580.
Galeotta è stata Kendall Jenner che avvolta in una pomposa nuvole di ruches rosa, ha sfilato all’alba e Gala di Cannes. Altezze scalate che lasciano scoperte le gambe, ma mantengono una sobria eleganza con una lunga coda sbarazzina. È questo il designer ideato da Giambattista Valli, già sperimentato in precedenza perJ ennifer Lopez e per Chiara Ferragni.
Da questa concentrazione di stile e convenienza dobbiamo aspettarci colori pastello, volumi e cascate di ruches. Nonché balze e strass, in pratica tutto ciò che un look da diva dovrebbe avere. Avere un outfit da star è il sogno di ogni ragazza patita di moda e grazie a questo connubio, sarà possibile vestire gli abiti tipici da red carpet senza spendere un’esagerazione. Il segreto non sta nella mancanza di qualità, ma nell’abbattimento dei costi di produzione e nel riutilizzo.
A questo proposito lo stilista fa sapere che per la prima volta si dedicherà anche a linee da uomo, rigorosamente ricavate dai materiali e dalle stampe della collezione femminile. Un’idea ingegnosa che fa bene alle politiche di corretto riciclo e che rilancia un concetto innovativo di alta moda.
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