Foto: YouTube JHTV Productions
Con l’arrivo di De Ligt, in casa Juventus è arrivato il momento delle cessioni. Il primo nome in uscita è sicuramente quello di Gonzalo Higuain, che non rientra più nei piani dei bianconeri, che vorrebbero sostituirlo con Icardi.
Per l’attaccante argentino, i prossimi giorni saranno decisivi a stabilire il suo futuro. Lui resterebbe volentieri in bianconero, dove giocherebbe con Ronaldo. Lo dimostrano anche gli ultimi allenamenti, dove il “Pipita” viene visto sempre felice e sorridente, pronto a far di tutto pur di convincere Sarri a cambiare idea.
La Juventus però non è dello stesso avviso e continua a ritenerlo fuori dal progetto, obbligandolo a cercarsi una nuova squadra. È sempre forte l’interesse della Roma, che però ha bisogno di vendere Dzeko all’Inter per poter investire sul bomber ex Napoli.
La situazione potrebbe sbloccarsi prima della tournée in Asia. Infatti, nelle ultime ore, il fratello-agente dell’argentino è sbarcato a Torino per incontrare la dirigenza bianconera, e fare il punto della situazione.
La richiesta dei bianconeri è di almeno 36 milioni di euro, da distribuire ora e nella prossima estate. La Roma può accontentare le richieste della Juventus, ma prima Petrachi e Fonseca devono convincere l’argentino a sposare la causa giallorossa.
Mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 10:00, presso l’Aula Magna del Liceo “Alfano I” di…
È stata posta sotto sequestro l’area di Scafati dove, meno di una settimana fa, si…
Questa mattina, sull'autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza di Eboli in direzione Nord, una Daewoo Matiz…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…