L’addio di Gonzalo Higuain non è più una notizia in casa Juventus: il Pipita – di comune accordo con il tecnico Andrea Pirlo – lascerà definitivamente la casacca bianconera per continuare la sua avventura altrove.
La conferma definitiva è arrivata dal suo agente, nonché fratello, Nicolas Higuain ai microfoni di Tuttosport: “Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo ed il modo in cui ci ha comunicato che Gonzalo non sarebbe rientrato nei piani. Nonostante 350 gol in carriera, siamo gente di calcio e queste cose possono capitare a tutti“.
Poi parla del futuro, “eliminando” alcune possibilità: “Gonzalo non giocherà più in Serie A e soprattutto mai nel Boca Juniors. Lui è cresciuto nel River Plate e per questo non giocherà mai con gli eterni rivali. Abbiamo ricevuto offerte da Francia, Spagna, Cina, Inghilterra e USA“.
E probabilmente sarà a stelle e strisce il futuro di Gonzalo Higuain: nelle ultime ore, Tyc Sports riporta di un potenziale accordo di massima tra l’argentino ed l’Inter Miami, club gestito da David Beckham. Prima di dare per ufficiale l’affare, bisognerà concludere il rapporto con la Juventus attraverso la rescissione del contratto. Lo “Spice” ha già accolto un ex bianconero come Blaise Matuidi, ufficializzato qualche settimana fa.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…