Higuain, il fratello “ufficializza” l’addio alla Juventus: Inter Miami nel futuro

Gonzalo Higuain è al passo d’addio con la Juventus: il fratello ha annunciato che non continuerà né in Serie A, né al Boca Juniors. C’è l’Inter Miami di Beckham

L’addio di Gonzalo Higuain non è più una notizia in casa Juventus: il Pipita – di comune accordo con il tecnico Andrea Pirlo – lascerà definitivamente la casacca bianconera per continuare la sua avventura altrove.

Advertising
Advertising

La conferma definitiva è arrivata dal suo agente, nonché fratello, Nicolas Higuain ai microfoni di Tuttosport: “Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo ed il modo in cui ci ha comunicato che Gonzalo non sarebbe rientrato nei piani. Nonostante 350 gol in carriera, siamo gente di calcio e queste cose possono capitare a tutti“.

Poi parla del futuro, “eliminando” alcune possibilità: “Gonzalo non giocherà più in Serie A e soprattutto mai nel Boca Juniors. Lui è cresciuto nel River Plate e per questo non giocherà mai con gli eterni rivali. Abbiamo ricevuto offerte da Francia, Spagna, Cina, Inghilterra e USA“.

E probabilmente sarà a stelle e strisce il futuro di Gonzalo Higuain: nelle ultime ore, Tyc Sports riporta di un potenziale accordo di massima tra l’argentino ed l’Inter Miami, club gestito da David Beckham. Prima di dare per ufficiale l’affare, bisognerà concludere il rapporto con la Juventus attraverso la rescissione del contratto. Lo “Spice” ha già accolto un ex bianconero come Blaise Matuidi, ufficializzato qualche settimana fa.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago