Higuain, la Juventus lo scarica: la Roma è più vicina
La Juventus ha informato l’entourage di Higuain di non voler più puntare sull’argentino, che a questo punto potrebbe accettare di andare alla Roma
Dopo aver preso Ramsey e Rabiot, la Juventus nei prossimi giorni chiuderà l’operazione De Ligt, dopodichè sarà il momento delle cessioni. Tra i giocatori sul piede di partenza, rientra anche Gonzalo Higuain.
L’argentino, che non è stato riscattato dal Chelsea, non rientra più nei piani della società, che ha confermato all’entourage del Pipita di non voler puntare sull’attaccante argentino, che quindi dovrà trovarsi una nuova squadra.
Il tutto nonostante le dichiarazioni del fratello-agente di qualche giorno fa, che affermava che il Pipita in Italia avrebbe giocato solo in bianconero, e nonostante l’ottimo rapporto con Sarri, che ha deciso di puntare su altri giocatori.
A questo punto l’argentino potrebbe accettare la Roma, che negli ultimi giorni ha mostrato un grande interesse. I giallorossi ne hanno già parlato con i bianconeri durante la trattativa che ha portato Spinazzola in giallorosso e Luca Pellegrini in bianconero.
I giallorossi stanno vendendo Dzeko, e il Pipita rappresenta il sostituto ideale. Unico problema, l’ingaggio di 7.5 milioni annuali che l’argentino prende, cifra a cui i giallorossi non possono arrivare. L’offerta della Roma è di 4.5 milioni a stagione, il resto dovrebbe metterlo la Juventus come buonuscita, oppure spalmare l’ingaggio prolungandolo di un anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whatsapp down oggi 3 luglio 2019, coinvolti anche Facebook e Instagram