Whatsapp down oggi 3 luglio 2019, coinvolti anche Facebook e Instagram



whatsapp down

Whatsapp down insieme ai social Facebook e Instagram. Malfunzionamento nel caricamento delle immagini

Pochi minuti fa c’è stato un Whatsapp down che ha coinvolto anche i social Facebook e Instagram.  Tutte e tre le piattaforme hanno iniziato contemporaneamente ad avere un malfunzionamento per quanto riguarda il caricamento e l’invio delle immagini. Whatsapp, inoltre, riscontra problemi con le note audio.

Gli utenti, come sempre attenti ai down, hanno subito iniziato a segnalare il problema su Twitter che invece, come sempre, non viene coinvolto da questi malfunzionamenti e permette ai più ”puntigliosi” di lamentarsi con il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg.

Questo non è il primo Whatsapp down che si registra dall’inizio dell’anno; infatti lo stesso problema c’è stato il 14 aprile con ben tre ore di malfunzionamento e anche il 13 marzo 2019.

Twitter

Twitter è un servizio di notizie e microblogging fornito dalla società Twitter, Inc. su cui gli utenti postano e interagiscono con messaggi chiamati tweet. La Twitter, Inc. ha sede in San Francisco.

È stato creato nel marzo 2006 da Jack Dorsey, Noah Glass, Biz Stone ed Evan Williams e lanciato nel luglio dello stesso anno. Il servizio ha rapidamente guadagnato popolarità in tutto il mondo. Nel 2012 ha raggiunto i 500 milioni di iscritti e 200 milioni di utenti attivi che accedono almeno una volta al mese. Nel 2013 era uno dei dieci siti più visitati ed è stato descritto come “l’SMS di Internet”. A partire dal 2016, Twitter contava oltre 319 milioni di utenti attivi mensilmente.

Leggi anche