Foto: You Tube Serie A
Gonzalo Higuain valuta il futuro con la Juventus per la prossima stagione. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, il Pipita potrebbe chiedere la rescissione consensuale alla Vecchia Signora e salutarsi al termine della Champions League. L’attuale condizione fisica dell’attaccante argentino non è costante. Dopo un ottimo inizio di stagione, il numero 21 è lentamente calato.
Le scelte di mercato della Juventus sono orientate alla ricerca di una nuova punta, da affiancare a Cristiano Ronaldo e Dybala. Al termine della competizione Europea, la società studierà i colpi da fare per programmare al meglio la prossima stagione e non commettere gli stessi errori.
Il futuro di Higuain potrebbe proseguire in Mls oppure in argentina, dove le richieste non mancano mai. Un attaccante del calibro del Pipita potrebbe far comodo anche ad altre squadre maggiormente blasonate. Un calciatore molto emotivo come lui ha bisogno di sentirsi coccolato e al centro del progetto, senza dover affrontare la concorrenza. Un occhio di riguardo anche alla Premier League, campionato in cui Higuain chiuderebbe la sua carriera con piacere. Queste settimane potrebbero essere le ultime in maglia bianconera.
La Sindaca Anna Petta: “Era tra i punti del nostro programma elettorale. Uno spazio comunale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina a Battipaglia, in località Taverna. Due…
Grandi nomi, omaggi speciali e oltre 150 film in concorso per la quarta edizione Il…
Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…
È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…