7 Agosto 2020 - 10:00

Juventus-Lione, le probabili formazioni del match

Juventus-Lione, Sarri

L’Allianz Stadium apre la scena a Juventus-Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League: le probabili formazioni

L’Allianz Stadium apre il sipario a Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono pronti a disputare la partita più importante della stagione, cercando di rimontare l’1 a 0 subito in Francia. In palio un posto per la final eight di Lisbona.

Sarri deve fare i conti con la condizione fisica di Dybala, che nell’ultima seduta di allenamento ha svolto una parte con il gruppo oltre il lavoro differenziato. Se non dovesse farcela la Joya, Higuain sarebbe il candidato per sostituirlo. Qualche dubbio sulla posizione di Cuadrado, che potrebbe essere schierato anche nel tridente, con l’inserimento di Danilo nella linea di difesa. Indisponibili De Sciglio, Douglas Costa e Khedira.

Garcia ritrova Depay, uno degli uomini chiave del Lione, che dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. I francesi non possono contare su Konè, in dubbio la titolarità di Marcelo. Il fischio di inizio è atteso per le 21.00 con la diretta sia sui canali Sky sia in chiaro su Canale 5.

Probabili formazioni Juventus-Lione

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo All. Sarri

LIONE (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimarães, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay All. Garcia