A distanza di un anno dalle prime notizie al riguardo, Netflix ha svelato l’agghiacciante trailer di Hill House (The Haunting of Hill House) che non risparmierà brividi.
La nuova serie horror, in dieci episodi, vede la regia di un veterano del genere, Mike Flanagan (Il gioco di Gerald, Ouija: l’origine del male, Gerald’s Game). L’atteso progetto è un adattamento dell’omonimo romanzo del 1953 di Shirley Jackson, già proiettato nella sale con due lungometraggi: Gli Invasati (1963) e Haunting – Presenze (1999).
Di seguito, la sinossi ufficiale: “E’ la storia di un gruppo di fratelli, che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.”
Nel cast ci saranno: Timothy Hutton, Michiel Huisman (il Daario Naharis di Game of Thrones), Carla Gugino, Henry Thomas, Elizabeth Reaser e Kate Siegel.
Hill House debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 12 ottobre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…