Ho cercato il tuo nome, film in onda stasera su Canale 5
Canale 5, questa sera, si tinge di rosa con “Ho cercato il tuo nome”. Il film, che vede protagonista Zac Afron, è tratto da romanzo di Nicolas Sparks
Ho cercato il tuo nome è il film che Canale 5 propone stasera, in prima serata. Diretta da Scott Hicks e tratta dal romanzo di Nicolas Sparks, la pellicola è valsa a Zac Afron un People’s Choice Award nel 2013 come miglior attore in un film drammatico.
Trama
Logan Thibault è un sergente dei Marines che, reduce da un missione in Iraq, decide di mettersi sulle tracce di una sconosciuta. Il suo volto, impresso su una fotografia che l’uomo porta sempre con sé, è l’amuleto che lo ha tenuto in vita durante la guerra.
Scopre che la donna si chiama Beth e la raggiunge in Lousiana. Superata l’incertezza iniziale, tra i due sbocca una meravigliosa storia d’amore. Logan sa essere adorabile anche con il piccolo Ben, il figlio che la donna ha avuto dalle precedenti nozze con il vicesceriffo della città. L’ex marito, però, è ancora ossessivamente geloso di Beth.
Il legame tra Elizabeth e Logan dovrà superare dure prove: riuscirà a resistere alle insidie?
ARTICOLO PRECEDENTE
L’industria della musica è sempre più digital: ecco una nuova infografica