L’ultima stagione di House of Cards è attesa per molti motivi, riconducibili a due ordini di ragioni: l‘addio (forzato) al personaggio interpretato da Kevin Spacey, Frank Underwood, e la consacrazione definitiva di Robin Wright come protagonista della serie nei panni della, ormai possiamo dirlo, ex first lady d’America.
Claire Underwood sarà sola al comando e l’avevamo già vista fiera del suo nuovo ruolo nel primo teaser della serie sugli intrighi del potere alla Casa Bianca risalente a qualche mese fa.
Ora, altri tasselli si aggiungono e preparano l’arrivo della stagione finale di una delle serie contemporanee più apprezzate e dibattute dal pubblico: l’ultimo capitolo di House Of Cards debutterà in America il 2 Novembre 2018.
La notizia è stata diramata oggi attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie sul quale è stato postato il poster che vi mostriamo qui sotto.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…