5 Marzo 2018 - 11:44

House of Cards, fuori il teaser trailer della sesta ed ultima stagione

House of Cards stagione 6

Nemmeno il tempo di essere rilasciato, e già il teaser trailer  della sesta stagione di House of Cards è salito in cima alla top dei video più visti su internet. Quali sorprese ci riserverà l’ultima stagione della serie su una Casa Bianca piena di segreti?

Già ieri la rivoluzione era nell’aria: le pagine social ufficiali di House of Cards hanno infatti cambiato le loro immagini di profilo e copertina, lasciando presagire una rivoluzione imminente.

Rivoluzione che oggi è diventata più che mai tangibile: Netflix ha infatti rilasciato il teaser trailer dell’ultima stagione della sua serie di punta coprodotta con Sky, che si preannuncia piena di scintille e novità.

“Abbiamo appena cominciato”

Tutto sembra essere rimasto lo stesso alla Casa Bianca ma, entrati nella stanza ovale ci accorgiamo che sì, effettivamente una piccola grande rivoluzione è già avvenuta: sulla poltrona del Presidente Frank Underwood non c’è più. Le redini del Paese sono ora in mano a sua moglie Claire, interpretata da Robin Wright. La donna, volitiva e muscolare com’è, sa benissimo che il suo lavoro è appena cominciato, per parafrasare il claim con cui si conclude il breve trailer.

La sesta stagione di House of Cards arriverà in autunno su Sky

L’ultimo capitolo del prodotto audiovisivo che ha cambiato il volto seriale dell’America, arriverà su Sky nell’autunno 2018.

Molte sono ancora le riserve da sciogliere per ciò che concerne la sceneggiatura: come spiegheranno, gli autori, l’assenza di Frank Underwood (interpretato da un Kevin Spacey al centro del ciclone per le ben note vicende di presunte molestie sessuali)?

Non ci resta che scoprirlo e ingannare l’attesa, nonchè le altissime aspettative, con un bel rewatch di tutta l’epopea a stelle e strisce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *