House of Cards, nel cast della sesta stagione Diane Lane e Greg Kinnear



House of Cards

La notizia, lanciata dall’Hollywood Reporter, vorrebbe i due attori nei panni di due personaggi regolari : non è ancora chiaro cosa avranno a che fare con l’universo criminale Underwood ma, di certo, sono loro le new entry più attese di House of Cards 6

Netflix sta approntando il cast per la sesta ed ultima stagione di House of Cards, dopo il licenziamento di Kevin Spacey.

La candidata Premio Oscar Diane Lane e Greg Kinnear andranno ad aggiungersi ai personaggi della prima serie originale del gigante dello streaming.

La notizia arriva circa tre mesi dopo l’allontanamento di Spacey per le ormai ben note vicende che lo hanno visto protagonista, in seguito alle quali Netflix ha deciso di spostare l’attenzione della serie su Claire Wright.

Nel capitolo finale della sere ci saranno anche Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil e Boris McGiver.

House of Cards è la prima serie in cui Diane Lane figura come personaggio regolare, ma ci vorrà ancora molto per vederla all’opera in quanto la data di rilascio della sesta stagione non è stata ancora determinata.

Leggi anche