Huawei Mate 20 Pro, finalmente presentato il nuovo device cinese



huawei mate 20 pro
da pagina ufficiale Instagram di Huawei

Presentato a Londra il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro. Tanta tecnologia e tanta innovazione ma l’asticella del prezzo si alza

Presentato ieri a Londra il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro. La casa cinese ha puntato sulla tecnologia spinta e l’innovazione da far rabbrividire i suoi competitors. Un mese fa, infatti, aveva scherzosamente invitato i colleghi della Apple ad assistere alla presentazione del loro nuovo device.

Dal punto di vista dell’hardware, il device è composto da una scocca completamente in metallo con uno schermo Gorilla Glass 5. Il processore è un Kirin 980 supportato da due motori neurali. 6 Gb di Ram con una memoria di archiviazione di 128 Gb. Sensore di impronte integrato nel display e sblocco facciale 3D.

Novità anche dal punto di vista fotografico. Sono, infatti, tre le fotocamere posteriori con tre diverse aperture focali. Fotocamera principale da 40 megapixel, con un’ottimizzazione fotografica di tutto rispetto.

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane e il prezzo di lancio sarà di 1099 euro.

Leggi anche